Noi non ci capiamo



Noi non ci capiamo
music and lyrics Cataldo Leone

Noi
io cerco la montagna e tu vuoi il mare
quando io ho fame tu non vuoi mangiare
tra noi non c'è complicità
a malapena si riesce anche a parlare
e poi tra noia e falsità
non c'è più colla che ci può riappiccicare

Si capiscono i cinesi con gli americani
forse pure i terrestri con i marziani
si capiscono un cattolico ed un musulmano
i sordomuti con i gesti della mano
e noi non ci capiamo

Noi
ci trasciniamo questa vita insieme
ci raccontiamo di volerci bene
ma perché buttarsi giù
se amore mai c'è stato
adesso non si vede
No io non insisto più
perché l'amore si può offrire
ma non si chiede

Si capiscono i danesi con i messicani
coi segnali di fumo le tribù di indiani
va d'accordo la mignotta con il parrocchiano
amici cane e gatto cosa c'è di strano
e noi non ci capiamo

Quanto fa paura la maledetta solitudine
che ci fa accettare ciò che ormai è inaccettabile
aggrappati con le unghie l'uno all'altra
per non cadere
per non morire

Si capiscono i cinesi con gli americani
forse pure i terrestri con i marziani
si capiscono un cattolico ed un musulmano
i sordomuti con i gesti della mano
e noi non ci capiamo
noi non ci capiamo
anche se ti amo
noi non ci capiamo
meglio se ci lasciamo

Commenti

Nella Crosiglia ha detto…
Blog estremamente interessante, complimenti..
L'iscrizione è d'obbligo e così, tra un'allerta meteo e l'altra , connessione permettendo ho fatto!
Spero desidererai , se ne hai voglia ricambiare..
Mi fa piacere..
Un abbraccio!
http://rockmusicspace.blogspot.it/
Nella Crosiglia ha detto…
Grazie Pierangelo della tua preziosa iscrizione, uno dei migliori regali festivi!
Vado subito a salvare il blog sul roll preferiti!
Bacio e buon pranzo!

Post più popolari