La sposa



La sposa 
Testo: Pasquale Panella - Musica: Pino Mango
Mango - La terra degli aquiloni - 2011

Perché l’amore è pensiero
io ripenso a te
anche tu lo fai
quando pensi a me
è numeroso l’amore in una vita ma
uno è il solo e sai solo tu qual è
e non lo dirai
non lo dirai
a che pensi nei silenzi che fai
anzi dirai la verità
a niente dirai
non ho niente dirai
sinceramente io non ho niente
se il sentimento è sentire
io sento te
come un canto che
fa cantare me
e tu cosa fai
tu cosa fai
di un amore innamorato di te
io non vorrei dire di più
però canterei con la facilità
dell’acqua in mare di te nel cuore
l’amore forse è fortuna
non ti guarda in faccia
e non sa chi sei
ma io lo so sei la sposa
la sposa mia
quale che sia
la vita
la sposa mia
quale che sia
la vita
la sposa mia
quale che sia
la vita

Commenti

Post più popolari