Il mio pensiero



Il mio pensiero
Luciano Ligabue - Secondo Tempo - 2008

Cosa c'entra questo cielo lucido
che non è mai stato così blu
e che se ne frega delle nuvole
mentre qui
manchi tu

pomeriggio spompo di domenica
come fanno gli altri a stare su?
non arriva neanche un pò di musica
quando qui
manchi tu

e adesso che sei dovunque sei
chissà se ti arriva
il mio pensiero
chissà se ne ridi o se ti fa piacere

cosa c'entra quel tramonto inutile
non ha l'aria di finire più
e ci tiene a dare il suo spettacolo
mentre qui
manchi tu

così solo da provare panico
e c'è qualcun'altra qui con me
devo avere proprio un'aria stupida
sai com'è
manchi tu

e adesso che sei dovunque sei
chissà se ti arriva
il mio pensiero
chissà se ne ridi o se ti fa piacere

e adesso che sei dovunque sei
ridammelo adesso
il mio pensiero
deve esserci un modo per lasciarmi andare

cosa c'entra questa notte giovane
non mi cambia niente la tivù
e che tristezza che mi fa quel comico
quando qui
manchi tu

e adesso che sei dovunque sei
chissà se ti arriva
il mio pensiero
chissà se ne ridi o se ti fa piacere

e adesso che sei dovunque sei
ridammelo adesso
il mio pensiero
deve esserci un modo per lasciarmi andare


Commenti

Post più popolari