Non ti scordar mai di me



Non ti scordar mai di me
(Tiziano Ferro - Roberto Casalino)
Giusy Ferreri - Non ti scordar di me - 2008

Se fossi qui con me questa sera
sarei felice e tu lo sai.
Starebbe meglio anche la luna,
ora più piccola che mai.
Farei anche a meno della nostalgia
che da lontano
torna a portarmi via.
Del nostro amore solo una scia
che il tempo poi cancellerà
e nulla sopravviverà.

Non ti scordar mai di me,
di ogni mia abitudine,
in fondo siamo stati insieme
e non è solo un piccolo particolare.
Non ti scordar mai di me,
della più incantevole fiaba
che abbia mai scritto,
un lieto fine era previsto e assai gradito.

Forse è anche stata un po' colpa mia
Credere fosse per l'eternità.
A volte tutto un po' si consuma,
senza preavviso se ne va.

Non ti scordar mai di me,
di ogni mia abitudine,
in fondo siamo stati insieme
e non è solo un piccolo particolare.
Non ti scordar mai di me,
della più incantevole fiaba
che abbia mai scritto,
un lieto fine era previsto e assai gradito.

Non ti scordar…
Non ti scordar…

Non ti scordar mai di me,
di ogni mia abitudine,
in fondo siamo stati insieme
e non è solo un piccolo particolare.
Non ti scordar mai di me,
della più incantevole fiaba
che abbia mai scritto,
un lieto fine era previsto e assai gradito.

La canzone è molto carina, ma anche la parodia di Checco Zalone, vista a Zelig del 13.10.2008 è veramente strepitosa. Eccola qui:


Commenti

Trinity ha detto…
Per tutta l'estate questa canzone ha fatto capolino in tutte le radio che ascoltavo, (su radio 105 la mettevano almeno due volte al giorno), e non solo, quindi se all'inizio mi piaceva e la canticchiavo pure, alla fine è diventata abbastanza noiosa, come molte canzoni estive, probabilmente a furia di ascoltarle diventano una specie di cantilena, d'altronde lo dice anche Checco Zalone, (comico che io adoro), all'inizio del suo intervento a Zelig ;-) ma ripeto, all'inizio dell'estate mi piaceva davvero questa canzone :-) ora invece preferisco di gran lunga la versione di Checco ;-)
Buona giornata!

Post più popolari